2015. február 19., csütörtök

trucchi clash of clans gemme

La stagione di basket finale del selvaggio, stravagante West Shore Conference appena ricevuto un bel po 'più strano.
Lakewood ha perso le sue ultime due partite, vince oltre Elyria Cattolica (77-63) il Venerdì e Westlake (64-53) il Martedì.



In questione è il Rangers Logan Swift, una seconda squadra All-WSC scegliere in avanti di un anno fa. L'ammissibilità di Swift era in discussione, ma Lakewood pensava di aver risolto il problema.
Invece, l'Ohio Liceo Athletic Association determinato Mercoledì che Swift ancora era ineleggibile per ultime due partite della squadra, con il risultato di due forfait.
"E 'una vergogna, e gli errori accadere", ha detto il direttore atletico CE Bob Thayer, che ha sottolineato che né lui né nessun altro dalla CE ha riferito la violazione. "Alla fine della giornata, però, tutti noi dobbiamo seguire le regole per garantire l'integrità dello sport interscholastic."
La decisione getta la gara WSC in ancor più il flusso con un gioco per andare - tutte le otto squadre giocano una partita di conferenza Venerdì sera. Con la vittoria dei Rangers su CE diventare una vittoria CE, i Panthers sono legati con Bay in cima alla classifica a 9-4.
EC gioca a Rocky River il Venerdì, e si clinch almeno una parte del titolo della conferenza con una vittoria.
A Vancouver Island hockey minore campionato ha fatto bene su una minaccia fatta il mese scorso e bandito molti genitori di guardare i loro bambini giocano hockey in questo fine settimana.

L'Isola di Vancouver Hockey Amateur Association vietato cinque genitori dei giocatori di hockey nano rep - che sono 15 a 18 anni - dopo che i giocatori avrebbero abusato verbalmente sulla squadra avversaria e arbitri.

"Questi genitori, sono ben consapevoli della nostra intolleranza di abuso genitore in tribuna", ha detto Jim Humphrey, presidente della Vancouver Island Amateur Hockey Association.

"Se non ottengono ormai, non hanno intenzione di farlo."

L'associazione hockey spera divieti inviano un forte messaggio ai genitori e giocatori che il gioco deve essere rispettoso di tutti.

L'associazione sta anche esaminando un altro incidente che coinvolge il genitore di un bambino più piccolo.
Clash of clans hack

"Lui avrebbe preso delle libertà su un arbitro di 15 anni la scorsa settimana. E 'in piedi dietro i suoi commenti e ha accusato tutti tranne se stesso", ha detto Humphrey.
I Rockets, che hanno condotto la gara per gran parte della stagione, nonostante due perdite per CE, ospitano North Ridgeville e potrebbe avere bisogno di una vittoria solo per guadagnare un pareggio nella gara conferenza.

7
I Panthers sono stati lasciati per morto un paio di volte in gara WSC, con due sconfitte straordinario, oltre ad una perdita di un punto di Avon prima di Natale - insieme originariamente non approfittando di una perdita Bay il Venerdì. Eppure hanno rimbalzato ogni momento, anche con le vittorie su Avon e North Ridgeville prima della partita Lakewood.
"Possiamo avere nove vite", ha dichiarato il tecnico CE Phil Kuchta.
La decisione ha anche impatti Midview e Avon, che sono un gioco di nuovo in classifica a 8-5. Midview ospita Lakewood e Avon viaggia a Vermilion. Se i Middies e Eagles vincere, e CE e Bay perdono, la stagione finale della conferenza si concluderà con quattro squadre condividono il titolo.

Nincsenek megjegyzések:

Megjegyzés küldése